Un volto rinnovato per quella che è la casa di tutti i cittadini, il luogo di accoglienza dei servizi per la cittadinanza.
Sono cominciati nel corso di questa settimana, con il montaggio dei ponteggi, i lavori di ristrutturazione della palazzina che ospita la sede comunale di Figline, in piazza IV Novembre.
La prima fase dei lavori, che durerà fino al mese di giugno, riguarderà inizialmente la ritinteggiatura della facciata e la sistemazione della terrazza che affaccia sulla piazza.
Nella seconda fase, invece, si proseguirà con l’opera di sostituzione degli infissi dell’edificio, in una ottica di efficientamento energetico.
"Attraverso questo investimento sarà dato un volto rinnovato a quella che è la casa di tutti i cittadini, il luogo di accoglienza di tutti i servizi per la cittadinanza – spiega il vicesindaco Enrico Buoncompagni – e miglioreremo l'efficienza energetica dell'edificio, coerentemente con le altre strategie in atto di riqualificazione energetica sul nostro patrimonio pubblico".